Grande successo per l’edizione 2025 dell’Edil Trophy della Regione Lazio. Una straordinaria giornata dedicata all’arte muraria e al valore della formazione e della sicurezza nel settore delle costruzioni.
Dopo una memorabile sfida testa a testa con la squadra di Latina, nella categoria Senior ha trionfato la squadra di Frosinone. Proprio Latina si è invece aggiudicata la categoria Junior, seguita dalla squadra di Rieti.
Le coppie vincitrici rappresenteranno il
Lazio nella finale nazionale del 25 ottobre alla fiera del levante di Bari.
Un riconoscimento speciale è andato anche alla squadra Senior del Formedil Roma e Provincia, che ha ricevuto dalla giuria il Premio Sicurezza, a testimonianza dell’attenzione e della professionalità dimostrate in gara.
La competizione si è conclusa con la cerimonia di premiazione, ospitata nella splendida cornice dei giardini di Formedil Roma e Provincia, alla presenza del Sindaco di Pomezia che ha ospitato la manifestazione ed ha patrocinato l’iniziativa.
L’evento ha suscitato grande interesse tra il pubblico e gli esperti del settore, confermandosi un appuntamento di riferimento per la promozione delle competenze, della formazione e della cultura del costruire.
Complimenti a tutte le squadre partecipanti e un grazie sincero a chi, con impegno e passione, contribuisce ogni anno a valorizzare il futuro dell’edilizia nel nostro territorio.